sabato 1 settembre 2012

Speech addressed to the Kingdom of Cattimondo

Buongiorno a tutti,porgo i miei saluti alle autorità del Regno dei Cattimondo, ai Cittadini del Regno dei Cattimondo ed ai rappresentanti della Repubblica Federale di St. CharlieInfine porgo i miei saluti anche alla stampa che si è mossa per raccontare questo grande evento.Purtroppo non potrò fare questo discorso di persona dato che in questo momento sono in Calabria con il mio gruppo scout, dove ho portato i miei ragazzi presso i terreni confiscati alla mafia con l'associazione Libera e spero che possiate perdonarmi per questa mia assenza. Comunque mi presento per tutti coloro che non avessero mai sentito nominare il mio nome. Sono Piter Zucca fondatore della Libera Informazione Micronazionale - Free Micronational Information e per chi non la conoscesse per niente potrei descrivere questo mio progetto in due parole: Informazione Libera.Fondamentalmente è un laboratorio ed un luogo dove ognuno è giornalista, non perché lo dice qualcuno, ma perché solo con il fatto di riportare una notizia che la ritiene importante lo diviene automaticamente. Ed inoltre con Libera Informazione Micronazionale - Free Micronational Information ho la presunzione di dare vita ad una comunità Micronazionale solida basata non sugli Stati, i politici ed i giochi di potere, ma basata sull'individuo che, sostanzialmente, può fare ciò che vuole e solo con il mettersi in gioco in prima persona può contribuire alla costruzione di questa comunità.Ma non voglio annoiarvi su cosa faccio io dato che questo è un momento importante per il Regno dei Cattimondo.Questo è un momento molto importante per il panorama Micronazionale ed Indipendentista, in generale, presente in territorio Italiano dato che per la prima volta diverse realtà presenti sul territorio italiano si riuniscono per festeggiare l'anniversario di uno Stato che mira alla sua Indipendenza.Ricordo che la prima volta che lessi qualcosa su questo Regno, che tra l'altro trovai per caso, non capivo se fosse un gioco o un qualcosa di serio. Ovviamente i presenti mi conoscono per il mio scetticismo in merito alle nuove realtà e sarò ancora più sincero pensavo fosse una delle tante realtà che poi per qualche oscuro motivo si sarebbe dissolta nel nulla. Invece mi hanno smentito sin da subito perché c'era la voglia di migliorare, di imparare dagli errori e dai consigli che gli venivano dati. Cosa importante che mi ha fatto ben sperare è il fatto che ci hanno messo letteralmente la faccia coi loro video del Cattimondo News, che spero tornino al più presto. Ed il metterci la faccia non è cosa da tutti.Non posso dire di conoscere tutti i Cattiondesi, ma Andrea e Giorgio posso dire di conoscerli un minimo anche se parliamo sempre dietro uno schermo e sono sicuro che se la voglia non li mancherà porteranno a casa molti risultati per il vostro Regno, vanno solo sostenuti ed aiutati e mi pare di capire che l'aiuto dentro il Regno non mancherà.Arriverà il giorno in cui la voglia passerà perché succederà è una cosa fisiologica, ed io vengo da una realtà dove la voglia è svanita e i pochi rimasti non vogliono ammettere di aver distrutto qualcosa di bello e mi riferisco a Vitla. Però siate certi che se trovate anche un solo progetto da portare avanti piano piano senza strafare la vostra grande voglia che vedo e che vediamo non svanirà mai.Proprio per questa grande voglia io Piter insieme a Strato dello SMORA che non è presente abbiamo pensato di regalare al Regno dei Cattimondo un piccola targa che sta a significare non un punto di arrivo, ma solo una nuova partenza per dare vita ad un grande progetto indipendentista: il Regno dei Cattimondo.

Piter Zucca


----------------------------------------------------------------------------------------

Hello everyone,I extend my greetings to the authorities of the Kingdom of Cattimondo, Citizens of the Kingdom of Cattimondo and representatives of the Federal Republic of St. Charlie.Finally, I extend my greetings to the press that she moved to describe this great event.Unfortunately I can not make this speech in person because in this moment I am in Calabria with my scout group, where I brought my boys at the land confiscated from the mafia association Libera and I hope you can forgive me for my absence this.Anyway, I present to all those who have never heard of my name. Are Piter Pumpkin founder of Free Information Micronational - Free Micronational Information and for those who did not know anything I could describe this project in two words: Free Information.It is basically a laboratory and a place where everyone is a journalist, not because someone says it, but because only the fact of a news report that it is automatically considered important. And also with Micronational Free Information - Free Information Micronational I presume to give life to a community based not on solid Micronational States, politicians and the power play, but based on the individual who basically can do what he wants and only to get in the game in person can contribute to the building of this community.But I will not bore you about what I do because this is an important moment for the Kingdom of Cattimondo.This is a very important moment for the view Micronational Independence and, in general, present in Italian territory for the first time since different realities on the Italian territory gathered to celebrate the anniversary of a State which aims at Independence.I remember the first time I read something about this kingdom, which by the way I came across, I did not know if it was a game or something serious. Obviously these know me for my skepticism about the new reality and I will be even more honest I thought it was one of the many realities that then for some reason it would dissolve into nothingness.Instead, I have denied right away because there was the desire to improve, to learn from the mistakes and advice that were given. Important thing that made me hope is the fact that they literally put their faces with their video Cattimondo News, which I hope to return soon. And put his face is not everyone's cup.I can not claim to know all Cattiondesi, but I can tell you Andrew and Giorgio to know a minimum even if we always talk behind a screen, and I'm sure that if they will not want to take home many results for your kingdom, only to be sustained and helped and I understand that the aid in the Kingdom will not fail.The day will come when the desire will happen because it is a physiological thing, and I come from a world where the desire is gone and the few remaining do not want to admit that they have destroyed something beautiful and I mean Vitla. But rest assured that if you find even a single project to be carried out slowly without overdoing your great desire to see and which we see not fade ever.Precisely because of this great desire I Piter with the SMORA layer that is not present we thought to give the Kingdom of Cattimondo a small plaque which means not a point of arrival, but a new start in order to create a great project for independence : the Kingdom of Cattimondo.


Piter Zucca


Nessun commento:

Posta un commento